Dopo aver saltato la trasferta del Mapei Stadium sia Pellegri che Linetty si sono riaggregati ai compagni di squadra
Buone notizie dal Filadelfia. Pietro Pellegri e Karol Linetty sono infatti tornati a lavorare insieme ai compagni di squadra. Entrambi avevano saltato la trasferta contro il Sassuolo perché febbricitanti, ma l’influenza è ormai alle spalle e i due hanno svolto regolarmente la seduta agli ordini di Juric. Saranno dunque arruolabili per il prossimo match di campionato, che il Toro disputerà in casa contro il Lecce. Una buona notizia per l’allenatore croato, che nelle ultime settimane è costretto a fare i conti con molteplici infortuni che stanno condizionando la difesa: da Buongiorno, che ha subito la lussazione della spalla, fino a Rodriguez, che nelle prossime ore svolgerà gli esami strumentali.
E anche con il Lecce al minuto 70-75 entrerà il figlio di papà Swarovski Pellegri e niente Okereke, almeno da capire che giocatore è? Arriverà giugno
Gomungue minkia bbuono che ce ti nuovo pellecro, cosi ci aiuta angora, minkia speriamo che fa un goll! Io ci creto!
Con quelle mer.de ci vincono tutti….tranne noi
L udinese dal 2006 ha battuto 7 volte le me.rde…
Però non farei a cambio classifica eh 😁mi tengo la nostra in passato magari li invidiavo un po’ ora no😉 Poi quest’anno mi pare che ci abbiano perso per ben 15 volte altre squadre… PS Ah e comunque sempre gravissimo non aver battuto una squadra che ora ha vinto in… Leggi il resto »
Ah ma allora siamo troppo avanti noi! Siamo fortissimO! O no? O siamo troppo indietro? Mah a me sembra che siamo sempre lì, 10! Ne più ne meno, sempre. La classifica io non la metto, la mette la storia, alla fine dal pantano non ci si smuove, non ci siamo… Leggi il resto »
Cosa cambia essere decimi o quindicesimi?
Vero ma ci vuole anche parecchio cubo. Milik mette il piede da 1 metro e non entra. Incorna da un metro a 100 all’ora e colpisce il portiere. Segna ed annullano il gol perchè fortunosamente la parabola del pallone era uscita.
Difficile vincere una partita se non fai un tiro in porta.
Difficile tirare in porta se hai paura di beccarle perche’ ti manca l’intera difesa titolare (Schuurs-Buongiorno-Roddriguez) e di conseguenza giochi con il freno a mano tirato…